Zenith Audax-Grassina: 0-0

PRATO – Al Grassina anche un pari senza reti sul difficile campo del “Chiavacci” per allungare a sorpresa a +4 sul Poggibonsi (e con una partita in più da giocare), che crolla in Casentino.

I rossoverdi di mister Matteo Innocenti non forzano nemmeno troppo i ritmi, anche se non mancano un paio di buone occasioni.

# ECCELLENZA, GIRONE B: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO

Nel primo tempo è strepitoso Brunelli nel dire di no al tentativo di Bruni, mentre nella ripresa ci prova Bellini ma senza fortuna.

Sul fronte opposto è attento un paio di volte Burzagli nel controllare la propria porta. Per il Grassina adesso un altro ostacolo in meno verso la meta della Serie D.

Ma domenica sarà super derby al “Pazzagli” contro un’Antella in grandissima forma, mentre il Poggibonsi riposerà: andare a +7 a quattro giornate dalla fine, per i rossoverdi, sarebbe forse il colpo decisivo sulla stagione.

IL TABELLINO: 0-0

ZENITH AUDAX: Brunelli, Melani (85’ Ruggeri), Magelli, Saccenti, Benvenuti, Facchini, Perugi, Lenzini, Zizzari, Silva Reis (60’Cirasella), Manganiello. A disp.: Fattori, Maretto, Martines, Sow Papa,, Ferraro, Baldi. All.: Andrea Bellini.

GRASSINA: Burzagli, Stella, Benvenuti (90’ Baccini), Nuti, Meacci, Villagatti, Torrini, Metafonti (35’ Cattani), Kthella (77’ Fani), Bellini, Bruni (35’ Caschetto). A disp.: Merlini, Martellini, Fabbrini, Degl Innocenti, Vannoni, All.: Matteo Innocenti.

ARBITRO: Martini sez. Valdarno, assistenti Biagioni di Lucca e Ingenito di Piombino

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...