FIRENZE – Buoni test per le Rappresentative regionali Juniores e Giovanissimi in preparazione del Torneo delle Regioni.
Al Due Strade davvero un’ottima impressione ha destato la Rappresentativa Giovanissimi contro i Giovanissimi Nazionali U.15 della Pistoiese. Una bella prova e un rotondo 3-0, sul terreno del Bozzi, per i ragazzi del ct Chiti che nel primo tempo hanno messo in mostra tanto gioco e determinazione e che nella ripresa sono andati a segno con Manfredi del Tau Altopascio al 40’, con Bardi della Lastrigiana al 55’ e infine con il portacolori dell’Impruneta Tavarnuzze Paolo Fabiani al 61’.
Prossimo impegno adesso martedì 5 proprio contro l’Impruneta Tavarnuzze.
Impegnativa anche l’amichevole della Rappresentativa Juniores che, al Centro Tecnico di Coverciano, ha affrontato la Berretti Nazionale dell’Arezzo.
0-0 il risultato al termine di una gara intensa, ben giocata da entrambe le parti e con la Toscana più volte vicina al gol, vedi la traversa colpita da Dianda.
Ai ragazzi di Gatti è mancato solo l’ultimo passaggio o la conclusione vincente contro una squadra avversaria che ha giocato con autorevolezza.
Sempre per la Toscana da sottolineare la buona prova dell’intero reparto difensivo.
In questa squadra erano presenti l’esterno del Grassina Alessandro Cattani e il portiere del Montespertoli, ma di proprietà della Sancascianese, Lorenzo Minò.
Prossimo appuntamento martedì prossimo contro la Berretti del Pontedera.
@RIPRODUZIONE RISERVATA



























































