L'Impruneta in una foto d'archivio

IMPRUNETA – Cade per la seconda volta di fila l’Atletico Impruneta, battuto di misura nel derby con il Ponte Rondinella e superato al quarto posto dalla Settignanese (posizione che conta solo virtualmente perché se Incisa e Certaldo continueranno a correre così sarà difficile che si giochino i play-off).

# PRIMA CATEGORIA, GIRONE C: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO

La partita non è spettacolare e i biancoverdi di Perini danno l’impressione di non essere particolarmente brillanti, mentre la Rondinella nel complesso appare più solida.

Eppure nella ripresa l’occasione migliore capita sui piedi degli imprunetini quando a metà frazione Vanni si ritrova solo davanti a Iania ma si lascia ipnotizzare dall’esperto portiere ospite che si salva, prima che Cecconi vada a sua volta alla conclusione protestando poi per un possibile tocco di mano in area biancorossa.

Dal possibile 1-0 al reale 0-1 il passo è breve. Perchè subito la Rondinella trova il gol partita grazie al neoentrato Pagliantini che supera Scrò e infila quello che risulterà il gol-partita.

IL TABELLINO: 0-1

ATLETICO IMPRUNETA: Scrò, Leoni, Torrini (63′ Ulivi), Gelonese (63′ Pratesi), Migliorini, Galli, Coppetti (50′ Casentini), Cecconi, Paoletti, Vanni, Banchetti. A disp.: Fiani, Moretti, Colella, Fawaz, Tinagli. All.: Francesco Perini.

PONTE RONDINELLA: Iania, Marini, Cianciulli, Marchi, Dodero, Pecci, Santini, Fusi, Muto (66′ Pagliantini, 94′ Poggi), Celentano (75′ Marcelli), Marzi (81′ Brinzaglia). A disp.: Raveggi, Brinzaglia, Bargelli, Innocenti, Martorana. All.: Alessandro Francini.

ARBITRO: Cecchi di Lucca.

RETE: 73′ Pagliantini.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...