TAVARNELLE – Un’altra occasione per aprirsi la strada verso il podio della classifica, in un campionato dalle distanze ravvicinatissime specie in testa. Il San Donato Tavarnelle torna in campo oggi pomeriggio alle 14.30 per il turno infrasettimanale.

# SERIE D, GIRONE E: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO

I gialloblù attendono gli umbri del Bastia impegnati nella lotta per evitare i play-off. Dopo due pari di fila gli uomini di Malotti vogliono provare a ridare gas alle proprie ambizioni, considerando considerando che il loro 7° posto attuale è in realtà distante solo 5 punti dal primo posto.

La sfida è però da prendere con le molle, visto che il Bastia viene da due vittorie di fila. Aribitrerà il signor Edoardo Papale di Torino.

Ecco il programma di oggi nel girone E, dove spicca Ponsacco-Montevarchi.
Aglianese-Pianese, Cannara-Seravezza, Ponsacco-Aquila Montevarchi, Prato-Gavorrano, Real Forte Querceta-Massese, San Donato Tavarnelle-Bastia, Sangimignano-Viareggio, Sangiovannese-Scandicci, Sporting Trestina-Ghivizzano, Tuttocuoio-Sinalunghese

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...