GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Un ottimo Grassina fa un figurone sul campo della capolista Fucecchio nel big-match del campionato Juniores d’élite: i rossoverdi vengono riagganciati a 10 minuti dalla fine sul pari e rimangono così a distanza di 6 punti dal primo posto.
Il match è subito vibrante e divertente. La capolista va in vantaggio dopo un quarto d’ora con De Biase e per la prima mezz’ora attacca a tambur battente.
Alla mezz’ora però arriva il pari grazie a Sarti con un gran tiro dalla distanza.
La gara a quel punto è più equilibrata e sul fronte ospite Cecchi è sempre attento sugli attaccanti di casa.
A inizio ripresa arriva però addirittura il sorpasso grassinese firmato da Gabbrielli che riceve palla sulla trequarti e, superato l’avversario, si invola verso la porta di Bambi: la conclusione, in diagonale, termina sul palo per rimbalzare poi addosso ad un difensore locale e finire quindi in rete.
La squadra di Morrocchi sfiora il colpo del kappaò con Vannoni, mentre il Fucecchio ha una occasionissima su punizione ma Lelli trova la grande risposta di Cecchi.
All’81’ arriva comunque il pari, ancora con il bomber locale De Biase.
Al “Corsini” finisce 2-2
IL TABELLINO: 2-2
FUCECCHIO: Bambi, Lelli, Barra, Malanchi, Hysa, Mangiantini, Guidi, Meacci, Di Biase, Bruchi, Rigirozzo. A disp.: Parrini, Talini, Banchi, Mascagni, Del Guerra, Valiani, Balestri, Biagioni. All.: Collacchioni.
GRASSINA: Cecchi, Sarti (Pacifico), Manetti, Piccini G: (Di Biasi), Cramini, Brestolini, Giannelli (Piccini F.), Subli (Vicini), Gabbielli (Vannoni), Alfarano, Ciofi. A disp.: Contri, Zambon, Faellini, Zappulla. All.: Morrocchi.
ARBITRO: Tundo di Pisa.
RETI: 15′ e 81′ Di Biase, 30′ Sarti, 55′ Gabbrielli.
@RIPRODUZIONE RISERVATA



























































