BAGNO A RIPOLI – E’ un campionato lunghissimo e sfiancante, quello Juniores. Se ne sta rendendo conto la capolista Bagno a Ripoli che fin qui, per metà abbondante della stagione, è sempre stata davanti a tutte le altre squadre, anche con largo margine.
Sabato scorso, a sorpresa, è arrivato a San Mauro a Signa la seconda sconfitta stagionale (con qualche rammarico anche sulla condotta arbitrale) contro una formazione battuta ben 6-0 all’andata.
Un passo falso che nell’arco di una stagione ci può stare, anche per una formazione fin qui strepitosa come quella allenata da Relli.
Intanto però, con il secondo stop nelle ultime quattro partite, il vantaggio sul secondo posto si è assottigliato a +2 sull’Atletica Castello. E per i gialloblù diventano fondamentali le prossime tappe.
A cominciare da domani pomeriggio sul campo del Ponte Rondinella. E poi a seguire tutte sfide contro le squadre dei quartieri nobili della classifica: Isolotto ai Ponti, quindi trasferta a Le Bagnese contro il San Giusto, Sesto in casa, e match al “Bisenzio” di Signa.
Insomma di qui al prossimo mese dovrà dimostrare di valere quel ruolo di schiacciasassi avuto nella prima parte della stagione, fino a una striscia di 10 vittorie di fila.
@RIPRODUZIONE RISERVATA



























































