la Grevigiana nella sfida contro la Rondinella prima della sosta

GALLUZZO (FIRENZE) – E’ una Grevigiana giovanissima ma vincente quella che nella ripresa segna quattro reti contro l’Audace Legnaia e conquista la terza vittoria nelle ultime quattro partite.

Sono ben tre i ’99 nell’undici titolare scelto da Guidi nel match giocato al Galluzzo. La partita è equilibrata per tutto il primo tempo, anche se l’occasione migliore è comunque per la squadra di Greve con Salsi che, su assist di Guerrini, trova però sulla sua strada un attentissimo Seravalli.

# PRIMA CATEGORIA, GIRONE C: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO

Nella ripresa l’episodio decisivo è quello del 59′: fallo di Coppini su Masini, calcio di rigore per i padroni di casa ed espulsione per il difensore fiorentino.

Dal dischetto Guerrini fa centro e la partita prende un binario ben preciso.

Nemmeno 10′ dopo arriva il raddoppio: Guerrini mette in mezzo, Corti colpisce il palo e Salsi infila il 2-0 sulla respinta.

Il Legnaia prova a reagire, ma la Grevigiana è micidiale quando riparte. Nei minuti finali Masini segna il 3-0 e poi a tempo scaduto è il classe 2001 Svelti, all’esordio in categoria, a segnare il super poker per i gialloblù.

IL TABELLINO: 4-0

GREVIGIANA: Innocenti, D’Ignazi, Anichini Elia, Balatri, Mariani, Anichini Enea, Corti, Ceccatelli, Guerrini, Masini, Salsi. A disp.: Clementi, Gimignani, Pistolesi L., Pistolesi A., Coppi, Formosa, Catarzi, Svelti, Gori. All.: Marco Guidi.

AUDACE LEGNAIA: Seravalli, Ristori, Vucaj, Coppini, Unitulli, Batisti, Fanfani, Gharbi, Modugno, Fraccone, Forasassi. A disp.: Poli, Cloetta, Stella, De Paiva, Mazzoni, Bisa, Capuano, Lavagnini, Burgalassi. All.: Marco Bertuccio.

ARBITRO: Fontanini di Viareggio.

RETI: 60′ rig. Guerrini, 68′ Salsi, 89′ Masini, 93′ Svelti.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...