PONTE A NICCHERI (BAGNO A RIPOLI) – Una gran bella domenica per il Belmonte. I biancorossi travolgono per 5-0 il Geggiano e accorciano le distanze in testa alla classifica: con la sesta vittoria nelle sette gare casalinghe, sorpassano il San Miniato al secondo posto e si portano a -2 dalla capolista Staggia.

# SECONDA CATEGORIA, GIRONE I: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO

Bastano 45′ agli uomini di Coppini per mettere al sicuro il risultato, grazie a uno scatenato Poggi che segna una doppietta nel primo tempo, ripetendosi poi a inizio ripresa.

I senesi, che poi devono fare i conti anche con l’espulsione di Patacchini, subiscono altre due reti nella parte finale, siglate dalla distanza da Mucilli e dal giovane Shehu.

Pur non segnando, tra i grandi protagonisti di giornata c’è anche Torti che firma ben tre assist vincenti nel pomeriggio.

IL TABELLINO: 5-0

BELMONTE: Mariotti, Conti, Bartolini, Fusi, Bonciani, Matteini, Poggi, Guasti F., Torti, Pierattini, Mucilli. A disp.: Gianni, Francioni, Landi, Sorbetti, Cecconi, Shehu. All.: Massimo Coppini.

GEGGIANO: Taddei, Patacchini, Macinai, Morelli, Romeo, Carli, Bicchi, Giuggioli, Boscagli, Martellini, Francesconi. A disp.: Anichini, Aliaj, Rubbioli, Vannuzzi. All.: Guido Gualtieri.

ARBITRO: Danesi di Pistoia.

RETI: 20′, 44′ e 50′ Poggi, 65′ Mucilli, 80′ Shehu.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...