Tahar Gharbi in azione in grigionero nella scorsa stagione

TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Due arrivi e una partenza nel mercato invernale per il Lebowski.

La società grigionera infatti ha arricchito la sua rosa con l’arrivo, in prestito, di Lapo Vegni e Filippo Semplici, classe 1998, arrivati rispettivamente da Signa e Antella. Il secondo tra l’altro domenica scorsa ha anche già segnato il primo gol con la nuova maglia sul campo dell’Aurora Pitigliano.

Sul fronte delle partenze invece, dopo un anno e mezzo, 33 presenze condite da svariati assist e 5 gol, “un campionato vinto e alcuni ricordi indelebili da portare sempre dentro, come la perla contro l’Atletico Impruneta” come ha scritto la società sui social, se n’è andato Tahar Gharbi.

Il centrocampista classe 1987 è tornato a vestire la maglia dell’Audace Legnaia, di cui era già stato a lungo bandiera per tanti anni.

Nel video lo splendido gol di Gharbi all’Atletico Impruneta nello scorso campionato

“Fortuna che (almeno per quest’anno) non ti ritroveremo contro, perché in maglia gialloblù, caro Tak, ci hai sempre fatto malissimo”: questo il saluto del Lebowski a uno dei protagonisti del grande salto dalla Prima Categoria alla Promozione.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...