SAN CLEMENTE (RIGNANO SULL’ARNO) – Torna a sorridere finalmente la Grevigiana che, al termine di una settimana complicata con il saluto al tecnico Francesco Martelloni, trova un successo che mancava da 9 giornate di campionato.

I gialloblù legittimano il successo sul sempre difficile (e pesante) campo di San Clemente con due traverse colpite da Salsi in apertura e poi da Guerrini su punizione.

A metà della ripresa arriva il gol-vittoria, firmato da Catarzi, da pochi minuti in campo al posto di Masini, che sfrutta l’assist di Guerrini e batte Renzi.

A seguire il match anche il nuovo allenatore gialloblù: si tratta di Marco Guidi, all’inizio della scorsa stagione alla guida del Firenze Sud e già ex Rufina, Sagginale e giovanili della Sestese.

IL TABELLINO: 0-1

SAN CLEMENTE: Renzi, Bianchi, Tonielli A., Pagliazzi, Olmi, Vangelisti, Nocentini, Di Bartolomeo, Posi, Nuti L., Donadi. All.: Franco Melosi.

GREVIGIANA: Innocenti, Anichini, Rinaldi, Ceccatelli, Miceli, D’Ignazi, Corti, Balatri, Guerrini, Masini (Catarzi), Salsi. All.: Francesco Consigli.

ARBITRO: Golfieri di Prato.

RETE: 75′ Catarzi.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...