Gli attimi finali, contestatissimi, con il gol annullato (sul 2-2) alla Floriagafir contro il Santa Maria

FIRENZE – Il girone (I, Seconda categoria) è quello dove ci sono anche le “nostre” chiantigiane: Sancascianese, Sambuca, Bagno a Ripoli, Belmonte.

La Floriagafir Bellariva (che nel prossimo turno farà visita proprio ai biancoverdi della Sambuca) protesta in modo vibrante per questa rete che vedete nel video, annullata nei minuti di recupero del match interno di ieri, domenica 2 dicembre, contro il Santa Maria.

# SECONDA CATEGORIA, GIRONE I: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO

Un annullamento, sancito dal direttore di gara (Giovanni Mancini di Pistoia) per una presunta carica sul portiere empolese. Che, sinceramente, dal video sembra proprio non esserci.

Un annullamento giunto, come detto, nell'”extra time” dopo che al Santa Maria era stato assegnato un rigore, anch’esso molto contestato.

Insomma: giornata di forti recriminazione arbitrali da parte dei biancazzurri fiorentini. Che lottano per una salvezza tranquilla insieme a Sancascianese, Sambuca e Bagno a Ripoli.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...