FIESOLE – Ancora un pari (il terzo nelle ultime quattro partite), in rimonta, per l’Atletico Impruneta che, pur chiudendo con la doppia superiorità numerica, non riesce ad agguantare la vittoria che ormai gli manca in campionato da un paio di mesi.

# PRIMA CATEGORIA, GIRONE C: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO

Il primo tempo scorre via senza particolari emozioni, se si eccettua un palo colpito dagli ospiti nel finale di frazione, che salva la porta difesa da Stefano Scrò, all’esordio con la maglia biancoverde, dopo la partenza di Fattori passato al Firenze Sud.

Nella ripresa invece il Fiesole passa in vantaggio con una bella conclusione di Graziani. La reazione dell’Impruneta comunque c’è e al 71′ porta al pari segnato dal colpo di testa di Paoletti.

Nel finale i locali restano in nove per le espulsioni di Valente prima e di Barracani poi (entrato da poco) e gli uomini di Perini provano il forcing ma senza successo, mancando il colpo da tre punti prima con Casentini e quindi con Migliorini proprio all’ultimo secondo di match.

IL TABELLINO: 1-1

FIESOLE: Bartoli, Maretti, Cristiani, Cicalini, Martongelli (68′ Barracani), Casprini, Valente, Anzalone, Bonciani, Berardi, Graziani (70′ Lanaia). A disp.: Paci, Francesconi, Sarti, Pocceschi, Keqi, Labardi, Dall’Era, Calamai, Ali Rashed, Susini, Meini. All.: Cristian Mangano.

ATLETICO IMPRUNETA: Scrò, Leoni, Torrini, Tinagli, Migliorini, Gelonese, Fawaz (55′ Colella), Pratesi (50′ Casentini), Paoletti, Vanni, Banchetti. A disp.: Fiani, Moretti, Manetti, Galli, Ulivi. All.: Francesco Perini.

ARBITRO: Zoppi di Firenze.

RETI: 55′ Graziani, 71′ Paoletti.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...