GREVE IN CHIANTI – Terza sconfitta interna stagionale per la Grevigiana, che viene battuta al “Franchi” dall’Affrico e si ritrova adesso in una posizione davvero scomoda, all’ultimo posto in classifica, posizione impensabile a inizio campionato, quando anche la capolista Incisa era caduta a Greve.

# PRIMA CATEGORIA, GIRONE C: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO

Nel match con l’Affrico i punti preziosi per la corsa salvezza vanno agli azzurri.

Succede tutto nello spicchio finale di gara, con la squadra di Crocchini che passa due volte con il bomber con il gol nel sangue come Lapo Virgili, autore di una doppietta su azione e dal dischetto.

Nel finale accorcia Guerrini per i locali ma non basta. È 1-2 e ultimo posto per la squadra di Martelloni, anche se la classifica in basso è ancora molto corta.

IL TABELLINO: 1-2

GREVIGIANA: Innocenti, Anichini Elia, Rinaldi, Pasquini, Miceli, D’Ignazi, Catarzi, Ceccarelli, Guerrini, Timonieri, Salsi. All.: Francesco Martelloni.

AFFRICO: Virgili D., Zangrilli, Antonelli, Calise, Boccalini, Fantoni, Bini, Conti, Virgili L., Fantechi, Virgili N. All.: Gregorio Crocchini.

ARBITRO: Tundo di Pisa.

RETI: 75′ e 79′ rig. Virgili L., 84′ Guerrini.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...