MONTAIONE – Beffa in pieno recupero per il Bagno a Ripoli, alle prese con un delicato match-salvezza in casa del Montaione.

# SECONDA CATEGORIA, GIRONE I: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO

Dopo un primo tempo senza grandi occasioni, ma nel corso del quale i locali hanno colpito un palo (protestando poi con il direttore di gara perché il pallone secondo loro sarebbe entrato), il Bagno a Ripoli prova add essere più incisivo nella ripresa con gli inserimenti di Montecchi e Nappo.

E in effetti i gialloblù fanno vedere qualcosa di più, mettendo paura ai locali e vedendo fermato Oleandro per off-side in una azione che poteva finire diversamente.

Nel finale però i gialloblù perdono un pallone n fase d’attacco, subiscono un contropiede e una leggerezza anche del portiere Nuti costa lo 0-1 segnato da De Stefano che regala i tre punti preziosissimi agli orange.

IL TABELLINO: 1-0

AURORA MONTAIONE: Mariottini, Corsinovi, Corti, Bello, Livi, Costa, Fontanelli, Di Marco, Rossi, Ciappi, Niang. A disp.: Nardi, Tani, Minuto, Malquori, Mandorlini, De Stefano, Corti, Chesi. All.: Nardi.

BAGNO A RIPOLI: Nuti, Oleandro, Ricci, Atzeni, Fabbrini, Orlandi, Baccini, Gori, Savioli, Lignite, Ciancaleoni. A disp.: Falsettini, Enned, Montecchi, Nappo, Viciani, Di Simone. All.: Roberto Casini.

ARBITRO: Chisari di Livorno.

RETE: 92′ De Stefano.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...