LASTRA A SIGNA – Esce battuta anche dalla “Guardiana” l’Antella nel turno infrasettimanale, incassando così la quarta sconfitta su quattro in trasferta e rimanendo in una posizione di classifica parecchio scomoda.

A condannare gli uomoni di Alari due calci piazzati: il primo a metà della prima frazione è un calcio d’angolo su cui Caroti trova il colpo di testa dell’1-0. Il secondo è un calcio di punizione di Iaquinandi che vale il 2-1 a 10′ dalla fine.

# ECCELLENZA, GIRONE B: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO

Nel mezzo l’Antella fa vedere anche buone cose, specie nella prima parte trovando il pari quasi subito con un rigore di Castiglione e reclamandone anche un altro per intervento ai danni di Bargelli.

I soli quattro punti in classifica relegano i biancocelesti in una posizione di classifica parecchio scomoda: domenica a Bucinese sarà già match da spareggio o quasi.

IL TABELLINO: 2-1

LASTRIGIANA: Giovanniello, Corradi, Sanni, Francini, Biondi, Olivieri, Vanzi, Caroti, Giordano, Berti D., Iaquinandi. A disp.: Eletti, Fabozzi, Perna, Tofanari, Mazzoni, Ambrosino, Terzani, Fantoni, Del Pela N.. All.: Marco Ghizzani.

ANTELLA: D’Ambrosio, Grattarola, Dolfi, Bianchi, Vitale, Travaglini, Olivieri, Merciai, Bargelli L., Castiglione, Tacconi. A disp.: Papi, Mignani, Posarelli, Picchi, Bacci, Paccosi, Bani, Bargelli F., Manetti M.. All.: Stefano Alari.

ARBITRO: Mazzoni di Prato, coad. da Gaspari di Lucca e Coco di Pisa.

RETI: 31′ Caroti, 36′ Castiglione, 81′ Iaquinandi.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...