CAMBIANO (CASTELFIORENTINO) – La Sambuca fallisce l’esame di maturità e, in piena corsa per la zona play-off, cade sul campo del Cambiano United, regalando ai valdelsani la prima vittoria della stagione che permette loro di lasciare l’ultimo posto in classifica.
L’approccio dei neroverdi è dei peggiori e il Cambiano domina in lungo e in largo già nel primo tempo, segnando con Meoni verso la mezz’ora e sfiorando a più riprese la rete.
# SECONDA CATEGORIA, GIRONE I: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO
Nel secondo tempo la musica non cambia, con il Cambiano che preme, sbaglia molto in fase offensiva e poi trova il 2-0 al 70′ grazie alla sfortunata deviazione di Maravigli.
Subito dopo però la Sambuca potrebbe riaprire il match: calcio di rigore a favore e avversari ridotti in dieci per l’espulsione di Scotto.
Dagli undici metri però Ricci si fa ipnotizzare da Bellomo e il risultato non cambia.
Soltanto quasi in chiusura la Sambuca, che prova il forcing, riesce ad accorciare con Rosi.
Ma ormai è troppo tardi per rimettere in piedi la partita.
IL TABELLINO: 2-1
CAMBIANO UNITED: Bellomo, Scotto, Salvadori (75′ Burrafato), Perlizzi, Pace, Bruno, Campatelli, Ulivi, Meoni, Lari (90′ Ganelli), Korru. A disp.: Caciagli, Bartolini, Pucci. All.: Coppola.
SAMBUCA CASINI: Diamanti, Fusi, Lagj (70′ Ricci), Maraviglik Coddi, Vignolini, Martini (65′ Doku), Parrini (75′ Sani), Licari (46′ Manetti), Rosi, Monticciolo P. (52′ Bianchini). A disp.: Baldini, Lombardini, Gencarelli, Vanni. All.: Giorli.
ARBITRO: Frosini di Pistoia.
RETI: 35′ Meoni, 70′ aut. Maravagli, 88′ Rosi.
@RIPRODUZIONE RISERVATA



























































