TAVARNELLE – E’ una Libertas Tavarnelle che ha fatto il suo rientro nel mondo dei dilettanti in grande stile.
Quattro partite, tre vittorie e un pareggio, al comando del girone B. Attacco a mitraglia, difesa che tiene alla grande.
Anche nel match di ieri, sabato 6 ottobre (iniziato con un minuto di raccoglimento in memoria di Alessandro Parrini, il 32enne di Marcialla morto nella notte di venerdì 5 ottobre), sul campo del San Vincenzo, partita ben indirizzata fin dalla prima frazione di gioco, terminata sull’1 a 0 con rete di Tortelli da fuori area.
E campo tenuto con assoluta sicurezza, rischiando quasi zero.

Nel secondo tempo, dopo pochi minuti, la svolta: il San Vincenzo rimane in dieci per un doppio giallo. Segue un calcio rigore (fallo su Sbaragli) realizzato poi da Fusi.
Nel giro dei 15 minuti successivi altre due reti: prima con Sbaragli (a dir poco devastante), poi con il neo entrato Provvedi.
Sul finale arriva pure il 5 a 0, segnato dall’appena entrato in campo Cica con un bellissimo destro al volo sotto l’incrocio dei pali. Nei minuti di recupero il gol bandiera dei padroni di casa.
E c’è già grande attesa per il prossimo turno, con i temibili Cobra Kai… .
IL RIGORE DI FUSI
@RIPRODUZIONE RISERVATA



























































