SAN FRANCESCO (PELAGO) – Parte col piede giusto in Coppa Toscana di Seconda Categoria il Belmonte che espugna il campo dell’Albereta 72.
La squadra di Coppini appare messa bene in campo fin dal primo tempo e al quarto d’ora sblocca il risultato con la rete di Dilaghi, ben servito dal nuovo arrivato Giacuzzi.
Quasi allo scadere però ecco il pari dei padroni di casa grazie a Bracaglia che approfitta di un errore in fase di disimpegno da parte del portiere biancorosso.
Nella ripresa il Belmonte però reagisce e torna a macinare gioco, trovando il gol della vittoria ancora con Dilaghi ben servito dall’azione di Poggi. Finisce così 2-1 per gli ospiti.
Domenica prossima entrerà in scena il Bagno a Ripoli che nel triangolare ospiterà l’Albereta. In gara-3 il derby ripolese tra gialloblù e Belmonte.
IL TABELLINO: 1-2
ALBERETA 72: Chiavacci, Borsotti, Silvi, Vannelli, Pompeo, Biagi, Nocentini, Iagulli, Bracaglia, Miccinesi, Lottini. A disp.: Santoro, Pezzanti, Lazzarini, Norato, Malenotti, Moggi, Dainelli.
BELMONTE: Gianni, Landi, Cecconi, Guasti T., Fusi, Magli, Dilaghi, Zoppi, Torti, Giacuzzi, Poggi. A disp.: Conti, Conti, Francioni, Sorbetti, Mucielli, Bartolini, Guasti F., Matteini. All.: Massimo Coppini.
ARBITRO: Ballarino di Firenze.
RETI: 15′ e 60′ Dilaghi, 45′ Bracaglia.