TAVARNUZZE – Terzo test del precampionato per il Centro Storico Lebowski che ieri sera è stato protagonista del “Memorial Giulio Bacci” a Legnaia, in un triangolare a categorie riunite: in campo i padroni di casa guidati da Marco Bertuccio che partecipano al campionato di Prima Categoria, l’Isolotto di Fabio Ferrari che farà la Seconda e il Lebowski di Andrea Serrau pronto a esordire in Promozione.

Alla fine a imporsi è stato un po’ a sorpresa l’Isolotto (nelle cui fila gioca il fresco ex Lebowski Mirko Innocenti) che ha battuto per 1-0 i grigioneri nella partita iniziale.

Nel secondo match, un più brillante Lebowski si è imposto per 4-0 sui padroni di casa con la doppietta di Vargas e i centri singoli dei difensori Pini e Rustioni.

Nell’ultima mini-partita vittoria per 1-0 dell’Isolotto nel derby col Legnaia.

Alla fine quindi a sollevare il trofeo intitolato allo storico presidente del Legnaia è stato il capitano biancorosso Lorenzo Bruni.

Da domenica si farà sul serio anche in Coppa Italia e in Coppa Toscana, anche se il Lebowski riposerà nel primo turno del triangolare.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...