Massimo Fusci

TAVARNELLE – Soddisfazione in casa gialloblù al termine dell’amichevole con la Pistoiese. Lo confermano le parole del d.s. Manganelli e dell’allenatore Fusci.

“Ho visto buoni passi avanti – ha detto Fusci ai mircofoni di Tvedo tv – E’ stata una buona partita, in cui abbiamo giocato a pallone, come chiedo sempre ai ragazzi, contro una squadra di Serie C che è ha venti giorni di lavoro in più sulle gambe rispetto a noi”.

“Questa partita ci dà personalità e autostima – prosegue Fusci – Il San Donato Tavarnelle è una buona squadra, molto giovane. Continuiamo a provare cose sul campo e per ora sono molto contento. Poi finite le amichevoli faremo il punto con la società e valuteremo se manca ancora qualcosa. Ma per adesso, ripeto, sono soddisfatto”.

“Siamo stati bene in campo – ha detto Manganelli – La squadra deve crescera ancora e ha i margini per farlo: siamo molto soddisfatti e ho visto molti passi avanti. Se cerchiamo un nuovo attaccante? Abbiamo Carnevale, che deve risolvere alcuni problemi fisici: se Davide è quello che conosciamo tutti e non ho dubbi per dubitare che sia così lo sia, potremmo anche rimanere così”.

 

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...