TAVARNELLE – Un passato ricco di importanti collaborazioni come scouting per società professionistiche e agente Fifa per la gestione dei calciatori.

Adesso per Roberto Paoli comincia la nuova avventura nei quadri dirigenziali del San Donato Tavarnelle come coordinatore di attività di scouting e collaboratore per l’area tecnica.

“Ringrazio il presidente Andrea Bacci e la società per avermi dato l’opportunità di dare il mio contributo al San Donato Tavarnelle – le parole di Paoli – Sono certo di aver trovato l’ambiente a me più congeniale per poter esprimere quei valori che ritengo di primaria importanza come la passione, l’educazione e la serietà che devono essere alla base del nostro impegno per poterli trasferire ai giovani”.

“L’obiettivo – prosegue – sarà quello di costruire un serbatoio per la prima squadra che deve passare attraverso la formazione dei ragazzi come persone e calciatori, augurandosi di ottenere dei buoni risultati sul campo che ne saranno una logica conseguenza. Voglio ringraziare Leonardo Massai e Simone Casamonti che mi hanno voluto fortemente insieme a loro per lo sviluppo di questo importante progetto”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...