ROCCATEDERIGHI (ROCCASTRADA) – Prima uscita della stagione per il San Donato Tavarnelle e buon test per gli uomini di Massimo Fusci, usciti sconfitti di misura ieri solo nel finale contro i maremmani del Gavorrano (gol di Koci per i rossoblù che hanno fallito prima un rigore con Moscati), retrocessi la stagione scorsa dalla Serie C.
Un’occasione per vedere i risultati dei primi giorni di lavoro e per ammirare sul campo i diversi nuovi arrivi in gialloblù, da Zambarda a Rosseti, passando per Gemignani e tutti gli altri. Oltre ovviamente alla “vecchia guardia”.
Fino al 13 agosto la preparazione proseguirà a San Donato in Poggio, in vista dell’inizio del campionato, previsto per il 2 settembre e del prologo di Coppa del 19 agosto.
IL TABELLINO: 1-0
GAVORRANO: Salvalaggio, Ferrante, Leyton, Gagliardini, Pupeschi, Conti, Gautieri, Bruni, Moscati, Costanza, Gomes. A disp.: Aglietti, Bianchi, Koci, Lucarelli, Giannantoni, Carlotti, Pardera, Lijka, Aguzzi, Giacinti, Biagiotti, Petruccelli. All.: PierFrancesco Battistini.
S.DONATO TAVARNELLE: Signorini, D’Angelo, Di Renzone, Gemignani, Zambarda, Frosali, Rosseti, Meucci, Giordani, Russo, Vecchiarelli. A disp.: Fenderico, Brenna, Ariani, Puglisi, Calonaci, Biagioni, Favilli, Giorgio, Carnevale, Corti, Scaramelli. All.: Massimo Fusci.
RETE: 89′ Koci
@RIPRODUZIONE RISERVATA



























































