TAVARNELLE – Va avanti senza sosta la preparazione del San Donato Tavarnelle. Si fatica in campo, agli ordini del mister Massimo Fusci.

A sedute finite si cementa il gruppo. E si rinsalda sempre di più il legame con la comunità tavarnellina che, soprattutto negli ultimi ani, è diventato fortissimo.

La squadra martedì prossimo, 31 luglio, si ritroverà a cena a Tavarnelle al circolo Mcl e successivamente si sposterà al Caffè Italia, dove sarà festeggiata Irene Santucci, volto molto conosciuto tra l’altro nel calcio femminile di Tavarnelle.

Irene e tutto lo staff dell’esercizio tagliano lo storico traguardo dei 25 anni di attività, e i gialloblù non mancheranno.

Una bella storia d’amore con il territorio quella squadra, che il presidente Andrea Bacci tiene ad evidenziare con gesti semplici ma che riescono più che mai a fare breccia, in una piazza piccola per abitanti forse ma dotata di grande spirito e coesione.

Alla cena di martedì ci saranno più di 40 persone, dai giocatori fino alla dirigenza e lo staff tecnico: un modo come tanti altri per conoscere i gialloblù 2018/2019.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...