TAVARNELLE – Altro colpo per il San Donato Tavarnelle del presidente Andrea Bacci, che completa il “tridente” d’attacco con cui andrà all’assalto della stagione 2018/19 di Serie D.

Dopo le conferme di Giulio Giordani e di Nicola Pozzi, ecco un altro che ha deciso di “sposare” la causa gialloblù con grande entusiasmo: Davide Carnevale.

Per quello che è un colpo “fatto in casa”, ma certo non scontato. La società è infatti “orgogliosa di poter annunciare il rinnovo del rapporto per la prossima stagione con Davide Carnevale, classe 1989, attaccante dalle 180 presenze con 80 gol all’attivo”.

Numeri importanti per la società gialloblù che ha annunciato il rinnovo del calciatore, avvenuto nella giornata di venerdì 20 luglio.

Carnevale adesso è pronto per cominciare, sin dall’inizio con tutti i suoi compagni, questa stagione.

“Si torna in campo con questi colori che porto con grande orgoglio nel cuore – dice Carnevale – Il San Donato Tavarnelle è stata la mia prima scelta, perché anche se vi erano altre offerte, questa società è stata capace di credere in me anche quando le cose sembravano non andare positivamente”.

“Lasciare i gialloblù – conclude il bomber, tornato a metà anno nella stagione scorsa – sarebbe impossibile, perché questa è come una seconda casa”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...