TAVARNELLE – Sarà Massimo Fusci il prossimo allenatore del San Donato Tavarnelle.

Dopo un paio di settimane di riflessione, in seguito alla decisione da parte di Roberto Malotti di non proseguire la sua avventura alla guida dei gialloblù (anche per gli impegni lavorativi e familiari), la società del presidente Andrea Bacci e del nuovo d.g. Massimo Manganelli ha puntato dritto su un allenatore che al “Pianigiani” è già molto conosciuto.

Proprio un anno fa aveva infatti condotto i tavarnellini alla salvezza in Serie D dopo essere subentrato a Marco Ghizzani a stagione in corso.

Massimo Fusci, poggibonsese classe 1964, ha una bella carriera da calciatore alla spalle, a livello di Serie C, dopo di che come allenatore ha legato le sue esperienze al Poggibonsi (portato in Serie D dall’Eccellenza nel 2004, poi salvato anche in C2 nel 2007), al Badesse (con vittoria del campionato di Prima Categoria), al Chiusi e al Sangimignano.

La presentazione di Massimo Fusci, assieme al nuovo direttore sportivo, Massimo Manganelli, avverrà nelle prossime settimane.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...