CHIANTI FIORENTINO – Hanno dato battaglia a Chianti Nord e San Donato Tavarnelle, arrendendosi però alla fine.
Due giorni fa hanno però conquistato i rispettivi obiettivi in campionato: è stata la giornata della festa per Montagnano e Potenza.
Gli aretini, che si erano arresi ai rigori davanti ai biancoverdi nella finale di Coppa Toscana di Seconda Categoria, hanno festeggiato domenica scorsa la vittoria del loro girone con il 2-1 sul Badia Agnano e messo in cassaforte il pass per la Prima della prossima stagione, tagliando fuori la Virtus Chianciano, sempre a -5.
I potentini, eliminati mercoledì scorso dal San Donato Tavarnelle in semifinale di Coppa Italia di Serie D, invece hanno battuto 3-1 il Taranto, rimanendo fuori dalla portata della Cavese seconda in classifica.
E i rossoblù hanno ricevuto subito i complimenti da parte dei tavarnellini. Questo il messaggio sui social da parte dei gialloblù: “Il San Donato Tavarnelle dopo la vittoria di mercoledì scorso in coppa Italia contro il Potenza porge i suoi complimenti alla società del Potenza Calcio per il raggiungimento della promozione in serie C, grazie alla vittoria odierna. Un grande plauso alla società del presidente Caiata e del mister Ragno. Una splendida cavalcata che la dirigenza gialloblu del presidente Andrea Bacci vuole sottolineare come risultato sportivo e traguardo storico per una intera città, all’insegna del fairplay e del ricordo di 2 giornate fantastiche come quelle vissute nella semifinale di Coppa Italia Dilettanti fra la Basilicata e la Toscana”.
@RIPRODUZIONE RISERVATA