TAVARNELLE – L’appuntamento con la storia del San Donato Tavarnelle si avvicina. Mercoledì 25 aprile sarà il momento della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Potenza.
E la società gialloblù, considerate le innumerevoli richieste che stanno arrivando ai canali social e in segreteria, ha deciso di aprire una ulteriore modalità per l’acquisto dei tagliandi della partita.
Con un bonifico, la società ha messo a disposizione un lotto di biglietti da poter acquistare.
Il costo è di 10 euro ciascuno. Un prezzo unico.
Lo stadio sarà organizzato in due settori, ospiti e locali. Saranno esclusivamente accettati i bonifici contabilizzati entro martedì 24 aprile e successivamente saranno comunicate le modalità di ritiro allo stadio ‘Pianigiani’ di Tavarnelle val di Pesa.
Questa possibilità è destinata a tifosi e sportivi in Toscana e fuori regione, escludendo la Basilicata che ha già ricevuto il lotto di biglietti per i suoi supporters.
Queste le coordinate:
CHIANTI BANCA AG. TAVARNELLE V. PESA – IBAN IT51O 08673 38121 028000082144
Una volta fatto il bonifico è necessario mandare una mail a sandonatotavarnellewebtv@gmail.com con una foto dell’avvenuto pagamento e poter così poi ricevere nella giornata di martedì tutte le informazioni necessarie per poter ritirare il biglietto allo stadio ‘Pianigiani’ di Tavarnelle val di Pesa.
Nella stessa mail bisogna specificare se si vuole assistere alla partita dal settore ospiti oppure da quello dei locali.
@RIPRODUZIONE RISERVATA