FIRENZE – E’ nata la rappresentativa calcistica “Over 35” targata Csen, che disputerà le finali scudetto organizzate da LNCA (Lega Nazionale Calcio Amatoriale) sabato 26 e domenica 27 maggio, presso il Centro Sportivo “Martorana” di Cesena.

Protagoniste della manifestazione, saranno le finaliste dei campionati amatoriali di tutte le migliori organizzazioni calcistiche d’Italia.

La rappresentativa “Over 35” nasce con l’idea di ribadire, ancora una volta, i valori fondanti che portarono Csen a creare la categoria “Over”, più di dieci anni fa: lo spirito di aggregazione, il rispetto delle regole e degli avversari, il divertimento, la condivisione di un’esperienza con gli amici, uniti ad una buona dose di sano agonismo, sono stati i valori che, fin dal suo esordio, hanno guidato la categoria.

Per l’occasione, i giocatori sono stati selezionati dall’ex calciatore viola e amico Csen Aldo Firicano che, con grande entusiasmo, ha messo a disposizione di Csen la sua grande esperienza.

La fase di preparazione prevede un programma di sei allenamenti, che si svolgeranno tra Sesto Fiorentino e Legnaia.

Si comincia oggi, con il primo allenamento che si svolgerà presso gli impianti della Sestese Calcio.

Ecco la lista dei 22 giocatori convocati.

PORTIERI: Riccardo Giuntini, Niccolò Massini

DIFENSORI: Riccardo Giannone, Francesco Faini, Alessio Gabbrielli, Pietro Di Franco, Mauro Fognani

CENTROCAMPISTI: Niccolò Piani, Daniele Nencetti, Daniel Tarquini, Matteo Angiolini, Davide Palomino, Simone Settimelli, Daniele Bencistà,  Alessandro Chiarelli, Simone Poggi

ATTACCANTI: Leonardo Mugnaioni, Francesco Pugliese, Gherardo Bencini, Simone Ciurlia, Massimo Di Franco, Alessandro Tonerini

@RIPRODUZIONE RISERVATA