GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Non si era ancora spenta la tensione della partita di domenica scorsa, vinta 1-0 in trasferta dal Grassina di Matteo Innocenti, che già i tifosi si organizzavano per la sfida decisiva di domenica prossima.
Al “Pazzagli” di Ponte a Niccheri infatti la squadra del presidente Tommaso Zepponi avrà a disposizione 90 minuti per dare corpo al sogno play off.
Di fronte la Fortis Juventus, a sua volta terza in classifica, dietro al Porta Romana e all’Aglianese, già vincitrice del campionato.
# ECCELLENZA, GIRONE B: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO
E, appunto, i tifosi, che già nelle scorse settimane avevano organizzato un’apericena per raccogliere fondi per la coreografia nel derby contro l’Antella, si sono già mossi.
il “claim” è di quelli che fanno presa sui rossoversi e sui grassinesi: “Chi non viene è antellino!”.
Insomma, la rivalità con i biancazzurri vicini di casa (che dal canto loro stanno lottando, con un 2018 strepitoso, per puntare a una salvezza senza play out) non si smorza mai.
“In 90 minuti – scrivono i tifosi nel loro volantino-appello – si decide una stagione, ci giochiamo l’accesso ai play off e forse… chissà”.
“Ti aspettiamo – rilanciano – armato di sciarpe e bandiere rossoverdi, ma soprattutto di voce per sostenere la squadra per 90 minuti”.
“La squadra – concludono – ha bisogno del sostegno di tutto il paese, e il “Pazzagli” deve essere una bolgia!”.
@RIPRODUZIONE RISERVATA