BAGNO A RIPOLI-TAVARNUZZE – Un derby che vale una stagione. È quello in programma oggi pomeriggio alle 15 al campo dei Ponti di Bagno a Ripoli.

I gialloblù padroni di casa sfidano l’Impruneta Tavarnuzze: e alla fine dei 90′, in caso di vittoria, potrebbero festeggiare la vittoria del campionato e la promozione in Seconda Categoria con una giornata di anticipo.

Già, perché la Floria 2000 che insegue la capolista ha pareggiato nel recupero di mercoledì sera sul campo della Nova Vigor Misericordia e adesso è distante 4 punti dagli uomini di Roberto Casini.

Ai ripolesi così, qualunque siano i risultati degli avversari in questi ultimi due turni, basterà conquistare almeno una vittoria tra oggi e sabato prossimo.

La sfida di oggi però non sarà facile né scontata perché l’Impruneta Tavarnuzze dalla sua è alla ricerca di un risultato positivo per rimanere nella griglia dei play-off.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...