TAVARNELLE – Sarà la squadra barese del Noci il prossimo ostacolo sulla strada della E.Go Tavarnelle sulla strada per confermare la propria permanenza in Serie A per la prossima stagione.
La prima gara si giocherà sabato 14 aprile in Toscana: probabilmente a Borgo San Lorenzo per l’indisponibilità del PalaFrancioli di Colle Val d’Elsa in quella data per una manifestazione in programma da tempo. Ritorno in Puglia sabato 21 aprile.
“Sarà una trasferta difficile anche dal punto di vista logistico – spiega il d.t. Matteo Pelacchi – Dato che ci sono 730 chilometri di distanza. Sarà una gara molto tosta, contro una squadra ben organizzata e che in regular season se l’è giocata sempre alla pari con tutti. Ovviamente conterà molto anche il dover giocare il ritorno in trasferta su un campo molto caldo”.
Ma noi ci proveremo – continua Pelacchi – I ragazzi si stanno allenanando bene e per la doppia sfida ritroveremo anche il nostro capitano Francesco Bevanati recuperato dall’infortunio. Vedremo chi la spunterà. Abbiamo parlato in settimana coi ragazzi: sono tutti convinti dell’obiettivo e vogliono dare il massimo per passare il turno. Di sicuro passerà chi non si farà prendere dalla tensione: è una doppia sfida in cui bisognerà essere sempre lucidi fino al fischio finale”.
Questi tutti gli abbinamenti dei play-out permanenza:
Eppan – Lions Teramo
Benevento – Cassano Magnago
Romagna – Carburex Gaeta
Lombardi Service Alfaromeo Valentino Ferrara – Alperia Merano
Malo – Terraquilia Carpi
E.Go Tavarnelle – Noci
@RIPRODUZIONE RISERVATA