TAVARNELLE – Il presidente del San Donato Tavarnelle Andrea Bacci è tornato raggiante dalla trasferta di oggi contro la Massese.
Un 2-0 corroborante per il morale e la classifica dei suoi ragazzi, per tre punti fondamentali nella volata finale verso una salvezza che non deve passare dai play out.
Una preoccupazione però adesso lo tormenterà, sperando che non passi il messaggio che quello che ha fatto oggi… vada ripetuto per le ultime trasferte.
Perché per la partita di oggi, domenica 25 marzo, il presidente Bacci ha inforcato la propria bicicletta e, assieme a un altro tavarnellino doc, Stefano Santucci (detto “Toro”), si è fatto oltre 100 km (101,2 per la precisione) fino a Viareggio.
Qui infatti era stato fissato il “rendez vous” con altri tavarnellini (capitanati dal macellaio super tifoso Maurizio Morandi), arrivati in Versilia a bordo di un furgone.
Prima un bel pranzo a base di pesce, sotto un sole finalmente primaverile, e poi tutti a vedere la partita e le reti di Giordani e Regoli.
Trasferta che vince non si cambia? Allora per le prossime (magari non quella di Coppa Italia… a Potenza!) il presidente Bacci dovrà armarsi di “gamba” e fare almeno 100 km come porta fortuna… .
Anche se, comunque, poi c’è una bella tavolata che lo attende prima del fischio di inizio!
Pu.Ma.
@RIPRODUZIONE RISERVATA