STAGGIA SENESE (POGGIBONSI) – Dura un minuto o poco più il vantaggio del Chianti Nord, che impatta sul difficile campo dello Staggia e resta in solitudine al terzo posto.
Giusto alla fine il pari tra due buone squadre che hanno provato a vincere, ma senza riuscire poi più a rompere l’equilibrio nel corso della ripresa.
# SECONDA CATEGORIA GIRONE I: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO
Il vantaggio degli ospiti arriva al 37′: cross di Pietro Cordini per il fratello Giulio che di testa in tuffo batte Lastrucci. Ma la gioia è di brevissima durata.
Passano pochi secondi infatti, quando Depau approfitta di una dormita della difesa biancoverde e infila quasi subito l’1-1.
Nella ripresa non mancano le occasioni su entrambi i fronti. Santini è bravo a rispondere su Ndow, mentre per il Chianti Nord Bellini, Bussotti e Bin Zang hanno le chance per il gol-vittoria che però non arriva.
Finisce 1-1, la vetta per il Chianti Nord è un po’ più lontana, ma non manca il tempo per provare la rincorsa.
A partire da domenica prossima, dal derby in casa contro la Sambuca. Partita che si annnuncia tosta. Tostissima.
IL TABELLINO: 1-1
STAGGIA SENESE: Lastrucci, Paoletti, Marchetti, Fiorilli, Salvi, Milat, Ndow, Depau, Nardi, Ruffo, Rapaj. A disp.: Bellini, Targi, Zazzeri, Tavoletta, Di Gregorio, Miluso, Signorini. All.: Francesco Regoli.
CHIANTI NORD: Santini A., Danieli, Fortunati M., Pedretti, Fortunati N., Porreca, Bellini, Cordini G., Bin Zang, Cordini P., Bussotti. A disp.: Montanari, Asoli, Crinelli, Torniai, Santini M., Santoni, Fantechi. All.: Claudio Michelacci.
ARBITRO: Gini di Livorno.
RETI: 37′ Cordini G., 38′ Depau.
@RIPRODUZIONE RISERVATA