STAGGIA SENESE (POGGIBONSI) – Che beffa per il Barberino! Nel testacoda dell’ultimo turno del girone d’andata, gli uomini di Temperini giocano una gran bella partita contro la capolista, passano in vantaggio, vengono superati, ritrovano il pari. Poi proprio allo scadere subiscono la delusione della sconfitta.
Addirittura all’intervallo il Barberino ci va in vantaggio grazie al colpo di testa di Bellosi su assist di Biagini.
Ma nella ripresa capolista si riversa in avanti e nel giro di 20′ rovescia il risultato con una doppietta di Ormeni (restano grossi dubbi sulla posizione del giocatore in occasione della seconda rete).
# PRIMA CATEGORIA, GIRONE C: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO
Il Barberino è però in buona giornata e trova il pari a meno di un quarto d’ora dalla fine con un gran tiro dalla distanza di Biagini.
Sembra a portata di mano un punto che servirebbe tanto al Barberino anche per il morale.
Invece proprio allo scadere, sugli sviluppi di un corner, ancora Ormeni batte Pertici e tiene l’Incisa in testa alla classifica col Lebowski.
Gli arancioblù comunque possono adesso guardare con più ottimismo al futuro.
IL TABELLINO: 2-3
BARBERINO VAL D’ELSA: Pertici, Conti, Guerri, Maravigli, Manetti, Agnorelli, Bellosi, Andreotti, Andreucci, Ganetti, Biagini. A disp.: Vannini, Concato, Santagati, Cibecchini, Silei, Bagnoli, Montagnani. All.: Maurizio Temperini.
INCISA: Ciucchi. Aglietti, Valcareggi, Maresca, Marra, Ormeni, Vastola, Peri, Secci, Grifoni, Rossi. A disp.: Arnetoli, Bega, Scarpellini, Neri, Tilli, Carbonai, Venuti. All.: Giorgio Garozzo.
ARBITRO: Marotta di Prato.
RETI: 12′ Bellosi, 53′, 65′ e 90′ Ormeni, 79′ Biagini.
@RIPRODUZIONE RISERVATA