RONTA (BORGO SAN LORENZO) – Quinto pareggio su sei trasferte per l’Atletico Impruneta che in Mugello accarezza soltanto per una ventina di minuti l’idea di portare via il risultato pieno.

Buonissimo (ma anche sfortunato) il primo tempo degli uomini di Perini. I biancoverdi passano in vantaggio alla prima occasione utile, grazie a Fawaz puntualissimo sul cross di Pesalovo.

E poco dopo lo stesso Pesalovo potrebbe raddoppiare in proprio quando un suo gran tiro dal limite colpisce il palo. Poco prima della mezz’ora la doccia fredda per gli imprunetini: quando Ghaderi trova il bellissimo tiro al volo che vale l’1-1.

Ma prima dell’intervallo per gli ospiti ci sarebbe ancora tempo per riportarsi avanti. Prima una punizione di Pinzauti colpisce il legno, quindi allo scadere della frazione ancora più clamorosa l’occasione: Casentini ruba palla alla difesa di casa e va alla conclusione, Pesalovo interviene in scivolata e manda la palla a sbattere prima su un palo e poi sull’altro dopo aver attraversato la linea di porta.

Nella ripresa il match è molto meno bello e poco intenso, con pochissime palle-gol. Una di queste capita al neoentrato Vanni che fa il suo (nuovo) esordio con la maglia imprunetina e colpisce di nuovo un legno, il quarto nel pomeriggio degli uomini di Perini

# PRIMA CATEGORIA GIRONE C: RISULTATI, CLASSIFICA, CALENDARIO

IL TABELLINO: 1-1

RONTESE: Scarpelli, Tagliaferri, Lepri, Codini, Morrocchi, Buzzigoli, Cerasuolo, Ghaderi, Sarti, Barsotti, Bartolacci F. A disp.: De Sanctis, Giovannetti, Piattoli, Gurioli, Bartolacci N., Ballini, Diotaiuti. All.: Gianulca Torresi.

ATLETICO IMPRUNETA: Stefanelli, Leoni, Cecconi, Tinagli, Migliorini, Pinzauti, Fawaz, Pratesi, Pesalovo, Banchetti, Casentini. A disp.: Fiani, Grifoni, Moretti, Torrini, Fioravanti, Casamonti, Vanni. All.: Francesco Perini.

ARBITRO: Di Fano di Firenze.

RETI: 7′ Fawaz, 27′ Ghaderi.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...