TAVARNELLE – Non propriamente un “selfie della vittoria”, non almeno quello strettamente da tre punti alla fine della partita.

Ma comunque un bel selfie del lavoro condiviso dei tecnici del settore giovanile e della Scuola Calcio del San Donato Tavarnelle.

E’ quello che si sono scattati i componenti dello staff tecnico gialloblù nei giorni scorsi dureante una delle sedute svolte grazie alla collaborazione ormai consolidata e ben avviata con la Figc, sotto l’agenzia Tirrenia Lab.

Lo scatto fotografico mostra gli allenatori nella serata di lunedì 27 novembre all’impianto sportivo ‘Pianigiani‘ di Tavarnelle val di Pesa sul manto sintetico pronti a seguire le indicazioni e dar vita a un confronto sulle varie esperienze.

Un grande lavoro di squadra che vede in campo persone che alla sera, una volta riposte le fatiche quotidiane, sposano il calcio per crescere e far migliorare sotto ogni punto di vista i loro calciatori.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...