TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Appuntamento per il 10 dicembre all'”Ascanio Nesi” di Tavarnuzze (arriva l’Incisa…) per quella che si annuncia come la partitissima di questa prima parte di stagione.

Il Centro Storico Lebowski stritola l’Affrico (pure in un buon momento dopo il cambio in panchina: due vittorie nelle ultime tre partite) e rimane attaccato all’Incisa in cima alla classifica e ancora senza sconfitte.

#PRIMA CATEGORIA GIRONE C: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO

E tra due settimane appunto sarà il momento del big-match, in una finale di girone d’andata davvero tosto per i grigioneri (domenica prossima tocca alla Rondinella, dopo l’Incisa ci sarà il Dicomano).

Serve quasi un tempo agli uomini di Serrau per rompere l’equilibrio, poi è tutto più facile. Due gol nei 5′ finali della prima frazione: li firmano il “millennial d’oro” Calbi e poco dopo raddoppia Michele Montuschi.

Nella ripresa ai locali basta la gestione del risultato, cui si aggiunge però nel quarto d’ora finale il Marvin Vargas-show, con la tripletta di colui che adesso è il nuovo capocannoniere del girone a quota 9 reti.

L’Incisa è avvertito.

IL TABELLINO: 5-0

CENTRO STORICO LEBOWSKI: Tarchi, Frutti (84’ Serni), Spiga, Cherici (60’ Improta), Formigli (56’ Capparelli M.), Pini, Calbi (73’ Sassanelli), Gharbi, Ferravante (60’ Giorgetti), Montuschi M., Vargas. A disp.: Paladini, Montuschi R. All.: Andrea Serrau.

AFFRICO: Pecorai, Baccani Parigi, Antonelli, Boccalini, Fantoni, Sommazzi , Conti (44’ Zangrilli, 60’ Montagni), Balloni, Virgili L. (73’ Cagiotto), Fantechi, Fortunati Rossi. A disp.: Virgili D., Eredia, Mocali, Bonciani. All.: Francesco Martelloni.

ARBITRO: Curcio di Siena.

RETI: 41’ Calbi, 44’ Montuschi M., 75’, 77’ e 87’ Vargas.

NOTE: ammoniti Frutti e Virgili L. Espulso Fortunati Rossi.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...