PONTE A NICCHERI (BAGNO A RIPOLI) – Nonostante le tante assenze (Fusi, Giotti, Pieri, Pierattini, Landi, Dilaghi) la Florence dà continuità al proprio buon momento e conquista la terza vittoria nelle ultime quattro gare.
Basta un gol a inizio ripresa ai biancorossi per aver meglio sulla Florence nel posticipo della domenica.
Il primo tempo è molto blando: la Florence si limita a contenere gli attacchi comunque sterili degli avanti del Belmonte. Poche occasioni da gol.
Nel secondo tempo maggiore determinazione della squadra di mister Bini e meritato vantaggio con un tiro da fuori area di Filippo Guasti su palla vagante.
Da quel momento il Belmonte controlla agevolmente la partita sprecando però in più occasioni la palla per chiudere la partita.
Risultato sostanzialmente giusto ma occorrerà maggiore determinazione ai biancorossi nelle prossime tre partite di un ciclo difficilissimo contro le capolista Olimpia e Isolotto e la corazzata Firenze Sud.
# SECONDA CATEGORIA GIRONE H: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO
IL TABELLINO: 1-0
BELMONTE: Mariotti, Sorbetti, Bartolini, Guasti F., Bonciani, Guasti T., Mucilli, Picchi, Bini, Forconi, Poggi. A disp.: Contri, Magli, Francioni, Zoppi, Matteini, Torti, Omagbon. All.: Sauro Bini.
FLORENCE: Martelli, Locaso, Giachi, Malevolti, Piccioli, Cità, Mugnaini, Vernich, Mauro, Lannino, Malevolti. A disp.: De Carlo, Rosselli, Corrado, Sciuto, Ficarra, Chiarucci. All.: Gianluca Allegri.
ARBITRO: Longobardi di Arezzo.
RETE: 55′ Guasti F.
@RIPRODUZIONE RISERVATA