SIENA – Va avanti come uno schiacciasassi il Chianti Nord, con il secondo poker consecutivo. Dopo il 4-1 di Coppa contro il San Polo, gli uomini di Michelacci espugnano il campo del San Miniato ancora nel segno del 4 e si portano in classifica a ridosso del gruppo di testa.

# SECONDA CATEGORIA GIRONE I, RISULTATI E CLASSIFICA

Risultato già deciso nel corso del primo tempo, nel contesto di un match a senso unico, grazie alla prima rete di Santoni e alla doppietta dal dischetto siglata da Pietro Cordini. Nel finale è Fantechi a piazzare il 4-0 per i biancoverdi di Strada in Chianti.

IL TABELLINO: 0-4

SAN MINIATO: Fiorini, Bianciardi, Bartolomeo, Cammarano, Tonelli, Piccardo, Attuoni, Di Cicco, Gotti, Natale, Lilla. A disp.: Pallari, Becatti, Bracali, Del Buono, Tomei, Nocentini, Bartoli. All.: Mastacchi.

CHIANTI NORD: Montanari, Fortunati M., Lazzerini, Danieli, Falciani, Pedretti, Bussotti, Santoni, Fantechi, Cordini Pietro, Cordini Giulio. A disp.: Santini Aldo, Porreca, Santini Massimo, Del Regno, Torniai. All.: Michelacci.

ARBITRO: Palatresi di Empoli.

RETI: 12′ Santoni, 34′ rig. e 36′ rig. Cordini Pietro, 90′ Fantechi.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...