GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Dopo il traguardo centrato in Coppa Italia, con la qualificazione ai quarti di finale, il Grassina impatta al “Pazzagli” con il Badesse, al termine di una partita non troppo brillante su entrambi i fronti.

I rossoverdi, forse un po’ stanchi per l’impegno ravvicinato, non brillano e nei primi 45′ si rendono pericolosi solo un paio di volte con Bellini e Caschetto, ma senza riuscire a sbloccare il tabellino.

Nella ripresa è proprio Caschetto invece a beffare Pupilli su calcio di punizione rasoterra e a illudere i tifosi locali.

Gli ospiti spingono alla ricerca del pari, sbagliano un paio di occasioni buone e a 10′ dalla fine con Sabatino puniscono la difesa locale per l’1-1 conclusivo.

# ECCELLENZA GIRONE B: RISULTATI E CLASSIFICA

IL TABELLINO: 1-1

GRASSINA: Carlucci, Alderighi, Amoddio, Caschetto, Mannini, Fani, Bencini, Mazzanti, Cragno, Bellini, Maccari. A disp.: Cecchi, Galgano, Andorlini, Bambi, Saccardi, Berti, Baccini. All.: Roberto Castorina.

BADESSE: Pupilli, Bonsi, Di Marco, Bruni N., Stolzi, Lellis, Butini, Fineschi, Sabatino, Marchi, Rosi. A disp.: Ferrucci, Pagliantini, Bongini, Santini, Duranti, Kulla, Bonechi. All.: Stefano Polidori.

ARBITRO: Moretti sez. Valdarno, coad. da Vagheggi e Pepe di Arezzo.

RETI: 52′ Caschetto, 79′ Sabatino.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...