Marvin Vargas, il botto finale del mercato del Cernaia 2020/2021

FIRENZE – Ci pensa Marvin Vargas. È una doppietta del giovane attaccante di scuola Impruneta Tavarnuzze a consentire al Centro Storico Lebowski di espugnare il “Giulio Bacci” di Legnaia e conquistare così il primo successo in campionato per i grigionero.

# PRIMA CATEGORIA GIRONE C: RISULTATI E CLASSIFICA

Gli uomini di Serrau hanno la meglio alla fine di una partita dai tanti colpi di scena. Per primi si portano in vantaggio proprio gli ospiti con Vargas, cui replica quasi immediatamente un altro giovane promettente come il gialloblù Modugno.

Ad inizio ripresa il risultato però si rovescia, con il sorpasso fiorentino firmato da Bocci. Ma la gara è tutt’altro che finita. Un colpo di testa di Pini vale il 2-2. Poi, quando tutto lascia pensare al terzo segno x consecutivo per Spiga e compagni, ecco che arriva il secondo lampo di Vargas: 3-2 e vittoria targata CSL.

IL TABELLINO: 2-3

AUDACE LEGNAIA: Poli, Landi, Stella, Chiari, Coppini, Pierattini (28′ Ristori), Chiti (59′ Fraccone), Bocci, Modugno (77′ Mazzoni), Batisti, Scialdone (59′ Papi). A disp.: All.: Nicola Massai.

C.S. LEBOWSKI: Tarchi, Frutti, Spiga, Cherici, Capparelli M. (67′ Formigli), Pini, Calbi (64′ Bonciani), Innocenti, Vargas, Montuschi M. (70′ Sassanelli), Gharbi (81′ Ferravante). A disp.: Paladini, Montuschi R., Improta. All.: Andrea Serrau.

ARBITRO: Giunta di Firenze.

RETI: 15′ e 88′ Vargas, 18′ Modugno, 51′ Bocci, 56′ Pini.

NOTE: ammoniti Stella, Cherici, Ristori e Spiga.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...