SAMBUCA (TAVARNELLE) – Basta un diagonale di Vignolini prima della mezz’ora alla Sambuca Casini per tornare al successo dopo la sconfitta con il Cerbaia e festeggiare il bis settimanale dopo la qualificazione in Coppa Toscana.

Gli uomini di Giorli sono stati bravi a capitalizzare la rete segnata nella prima parte, anche se non sono riusciti a mettere al sicuro il risultato. Rischiando anche molto.

Infatti gli empolesi, al culmine del loro forcing, nel finale hanno avuto l’occasionissima per rimettere in piedi il match, quando in pieno recupero si sono visti assegnare un penalty, fallito però da Meoni, per il sospiro di sollievo di Cianti e compagni.

# SECONDA CATEGORIA GIRONE I, RISULTATI E CLASSIFICA

IL TABELLINO: 1-0

SAMBUCA: Cianti, Nozzoli, Coddi, Ricci Andrea, Chiostrini, Musi (70′ Ricci Giulio), Di Gennaro (80′ Bianchini), Vignolini (50′ Licari), Monticciolo, Parrini (60′ Martini), Guarnera (55′ Fusi). A disp.: Papi, Rosi. All.: Giorli.

CAMBIANO UNITED: Guerrieri, Barderi, Giannelli (65′ Cantini), Pace, Bartalucci (55′ Palassini), Corti, Lari, Cicalini, Meoni, Mainardi, Chesi. A disp.: Corsinovi, Bartali, Santini, Guidieri, Zaccaria. All.: Giannozzi.

ARBITRO: Perlongo di Prato.

RETE: 25′ Vignolini.

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...