SAN CASCIANO – Il “selfie” di oggi ritrae, letteralmente raggianti, i bimbi del 2008 della Us Sancascianese, sorridenti insieme a un amatissimo ex viola (e grande attaccante, fra le altre, di Parma, Sampdoria e Lazio): Enrico Chiesa.

Una foto che arriva, peraltro, nei giorni della consacrazione definitiva di Federico Chiesa, figlio 19enne di Enrico, ormai diventato un progetto concreto di campione.

# CHIANTI IN VIOLA / Fiorentina-Atalanta: partita rubata, Sportiello ritrovato, Chiesa interplanetario

Ai bambini della Sancascianese l’augurio di ricalcarne le orme ma, soprattutto, di divertirsi correndo dietro a un pallone.

Il “selfie della vittoria” è uno dei must di SportChianti. Alla fine di una partita di un saggio, di uno spettacolo, di una gara, fatti un bel selfie, singolo o di gruppo, e invialo alla nostra redazione.

Potrati farlo per mail a info@sportchianti.it, via whatsapp al 3391552376: corredandolo di una breve descrizione. Con nomi di chi è ritratto, nome della società, il contesto… .

E ti troverai pubblicato in questa rubrica: perché è bello vincere… ma è ancora meglio farlo con un bel sorriso.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...