Under 18 Blu

TAVARNELLE-SAN CASCIANO – Ottimo inizio di campionato per le ragazze del Chianti Volley.

Partiamo dall’Under 16 bianca, che ha battuto per 3 a 0 il Montesport.

Nel primo set le ragazze sono state sempre in vantaggio; nel secondo set le ragazze del Montesport si sono “svegliate” e le chiantigiane si sono un po’ adagiate, ma hanno avuto comunque la meglio.

Nel terzo set non c’è stata storia e le giocatrici del Chianti Volley hanno vinto alla grande.

Prima partita di campionato anche per l’Under 18 Rossa, che si è scontrata contro Virtus Pallavolo di Poggibonsi, portando a casa un meritato 3-0.

La squadra è formata da poco, ma le ragazze hanno lavorato duro durante gli allenamenti e i risultati si sono subito visti in campo.

Coach Massimo Salemme ha avuto modo di provare varie formazioni di gioco e tutte le ragazze hanno dato il meglio in campo.

Infine, chiude il trio perfetto l’Under 18 Blu, che ha iniziato il suo campionato contro la squadra della Sales-Rinascita.

La partita è terminata 3 a 1 per il Chianti Volley. Soddisfazione per il team tecnico, davvero molto contento per la partita disputata dalle ragazze.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...