SAN CASCIANO – Hannah Tapp è arrivata a Firenze. Dopo un lungo viaggio iniziato nella mattinata di ieri, che l’ha portato dalla sua Minneapolis fino a Firenze con scali a Detroit e Roma, la centrale statunitense, classe 1995, è atterrata oggi all’Aeroporto Amerigo Vespucci di Peretola.

Il rinforzo estivo del Bisonte, dopo una lunga estate passata con la nazionale a stelle e strisce con cui ha partecipato anche al World Grand Prix, è quindi finalmente approdata a Firenze, dove ha trovato ad attenderla il dirigente accompagnatore Valentina Tiloca, che poi l’ha accompagnata nella sua nuova casa di San Casciano.

“Sono felice di essere arrivata in un campionato importante e competitivo come quello italiano. Sono eccitata per la nuova esperienza e non vedo l’ora di iniziare a lavorare con le mie nuove compagne e il coach Marco Bracci“, ha detto Hannah Tapp, che da lunedì, dopo un paio di giorni di meritato riposo dopo il lungo viaggio dagli Stati Uniti all’Europa, si metterà a disposizione di Bracci per i primi allenamenti.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...