SIGNA – La differenza la fanno i rigori. Quello trasformato da Pagnotta in apertura di partita a favore del Daytona, quello fallito da Bini poco dopo per il possibile pareggio del Belmonte (qui i risultati e la classsifica del girone H di Seconda categoria).

Tutta qui la differenza nella sfida giocata al “Puskas” di Signa e condizionata da un forte vento.

I due episodi di cui sopra in apertura, poi il Belmonte, specie nella ripresa, prova a spingere alla ricerca del pari ma senza fortuna, mentre la matricola locale riparte spesso in contropiede mettendo in pericolo i biancorossi, anche se il risultato non si smuove più dall’1-0 per i signesi.

IL TABELLINO: 1-0

DAYTONA: Quercioli, Cocci, Conti, El Hani, Frasconi, Lotti, Maxharri, Moussaid, Pagnotta, Scalia, Straccali. A disp.: Mazzuoli, Bargioni, Fortezza, Iantorno, Ibraliu, Ruffo, Targioni. All.: Mohsen Bakhshi.

BELMONTE: Pestelli, Landi, Poggi, Zoppi, Guasti T., Fusi, Dilaghi, Mucilli, Bini, Pierattini, Forconi. A disp.: Contri, Bartolini, Benini, Giotti, Matteini, Cianferoni, Torti. All.: Sauro Bini.

ARBITRO: Ferretti di Pistoia.

RETE: 10′ rig. Pagnotta.

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...