IMPRUNETA-SAN CASCIANO – L’Asd Basket San Casciano e il Basket Imprunata comunicano di aver concluso un accordo di collaborazione tecnico/sportiva “volta al miglioramento della qualità tecnica fornita agli atleti”.

Accordo che vedrà dalla prossima stagione sportiva, 2017/2018, la realizzazione di tutte le squadre giovanili composte sia da atleti del Basket San Casciano che del Basket Impruneta.

Grazie a quest’accordo sarà possibile avere tutte le categorie giovanile, dall’ Under 13 all’Under 18, alcune giocheranno sotto i colori del Basket Impruneta e altre con i colori del Basket San Casciano.

La conduzione tecnica dell’accordo sarà gestita in collaborazione fra gli allenatori del Basket Impruneta e del Basket San Casciano.

La dirigenza e i tecnici delle due associazioni hanno incontrato nei giorni scorsi i genitori degli atleti ai quali sono stati illustrati nel dettaglio tutti i termini della collaborazione.

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...