TAVARNELLE – Week-end a tutto minibasket per il nono torneo “Colline del Chianti”, organizzato dalla Unione Polisportiva Tavarnelle.

La manifestazione, a carattere nazionale e riservata alle categorie Aquilotti ed Esordienti, si svolgerà presso il Parco del Mocale e vedrà la partecipazione di 14 squadre da tutta Italia.

Nella giornata di sabato tocca agli Aquilotti scendere in campo, a cominciare dalla mattina con due gironi e sei squadre sotto canestro: BTB Tavarnelle, Sarzana, Calenzano, Dominators Roma, Sancasciano e SBA Arezzo. Dopo il pranzo tutti insieme, nel pomerggio seconda fase del torneo e premiazioni.

Otto invece le squadre che partecipano al torneo per Esordienti, che si svolgerà tra sabato pomeriggio/sera, domenica mattina e domenica pomeriggio: in campo BTB Tavarnelle, Quarrata, Venezia, Empoli, Sestese, Sancasciano, Dominators Roma e Mens Sana Siena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...