IMPRUNETA – Perché non festeggiare degnamente l’otto marzo con una bella partita amichevole di pallavolo?

Se poi l’amichevole viene giocata con delle squadre giovanili che rappresentano il futuro di questo bellissimo sport, ancora meglio!

Questa era la voce che girava da qualche giorno in casa Pallavolo Impruneta e prontamente raccolta da un gruppo di associati.

E’ bastato un giro di telefonate tra allenatori e ieri pomeriggio la squadra Under 13 femminile ha incontrato le coetanee del Cuore Volley San Giusto le Bagnese. Squadre ambedue impegnate nel campionato provinciale Fipav con ottimi risultati.

Ne è venuta fuori una bella partita davvero, ricca di spunti agonistici e di buon gioco. Un incontro all’altezza della categoria e ovviamente finita sulla parità (2-2), con relativo scambio di mimose tra le atlete.

l’immancabile rinfresco per la gioia di tutti i presenti al palazzetto ha chiusto un bel pomeriggio di sport, divertimento e amicizia. Il tutto all’insegna della Festa delle Donne.

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...