SAN CASCIANO – Domani la supersfida sul campo del Malmaltile per giocarsi il secondo posto alle spalle della capolista Sestese.
La Sancascianese è pronta alla difficile impresa. Lo confermano le parole di capitan Simone Corsinovi sui social gialloverdi: “La squadra arriva al match con il Malmantile quasi a pieno organico, punto di forza che puó aiutarci nel corso della gara. Sarà una partita difficile perché troviamo una squadra attrezzata per competere nelle parti alte della classifica e in ottimo stato di salute, ma siamo pronti per dire la nostra e dar battaglia fino alla fine”.
Poi un’analisi dell’annata fin qui: “Stagione positiva per quello che abbiamo fatto fino ad adesso, in molti non ci avrebbero scommesso… ma abbiamo trovato un’alchimia che ci ha permesso di superare le difficoltà, con entusiasmo e soprattutto merito di un gruppo che ha sempre risposto presente. Dobbiamo continuare così anche se ci aspettano impegni difficili e un girone di ritorno molto più impegnativo. Abbiamo un obiettivo da raggiungere: la salvezza quanto prima possibile.”
@RIPRODUZIONE RISERVATA